(16) Sara, Naples.
Sara è felice? Sara è triste? Mah, non saprei. Sara è confusa. Dice di stare bene anche a chi vuole sapere la verità. Il problema è che la verità non la sa nemmeno lei.
Sì, sta bene, sta male, non lo sa. Ha una confusione in testa che non le fa capire qual è la verità su come si sente. Mente, mente anche a sè stessa. Sara è stanca, stanca di non sapere chi è, com'è, forse è vero. Mentire a sè stessi è prendersi in giro e Sara prende tutti in giro, compresa se stessa ed è per questo che Sara è un oceano di bugie.
Rettifica: È quasi un nuovo anno, il 2015 e a Sara sono successe tante cose. Sara ha trovato qualcuno di molto speciale, qualcuno che la fa sentire unica, amata, come mai si è sentita prima. Forse ora Sara è davvero felice ma durerà?
Seconda rettifica: È febbraio e Sara da un mese ha lasciato quella persona perché tanto è meglio senza e ora sta più o meno bene, sempre con alti e bassi. Aprile2015, a Sara piace farsi del male affezionandosi a delle persone che non sa se gli potranno dare felicità.
Luglio2015: Sara ha voglia di partire
Ottobre2015: Sara si sente di nuovo un oceano di bugie, non sa come sta, non riesce a capire se il suo stato d'animo dipenda davvero da qualcuno. Vorrebbe dare una piccola svolta alla sua vita ma non sa in che modo farlo, per ora si rifugia nel mondo che ama di più, quello dei libri e della fantasia.
Aprile 2016: Sara è stupida. Innamorata di X, da settembre.